Dal World Manufacturing Forum l'invito a riprogettare le catene di fornitura per migliorare flessibilità e sostenibilità
25 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Digitalizzazione e transizione ecologica: il futuro dell'industria grande assente della legge di bilancio 2023
23 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
From Farm to Fork, dalla serra alla tavola con birra, vino e vasocottura in salsa 4.0: com'è fatta la 'live demo' padovana sulla filiera agroalimentare
23 Nov 2022
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
Gaia-X è operativa e funzionante: dal primo trimestre del 2023 saranno disponibili i primi servizi per le imprese
18 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Puntare sul Cloud per affrontare le criticità e inventare il futuro: le risposte di Microsoft alle sfide e alle priorità delle aziende italiane
18 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, i costruttori di macchine scrivono al ministro Urso: "Necessari interventi urgenti per la digitalizzazione e contro il caro energia"
14 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Dai droni ai robot per l'agricoltura: il mercato dei Field Robot varrà 11 miliardi di dollari nel 2030
14 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Un progetto europeo per migliorare la localizzazione degli oggetti negli ambienti industriali indoor grazie all'Intelligenza Artificiale
10 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Siemens punta ad accelerare e semplificare l'integrazione tra gli ambienti IT e OT
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Big data, il mercato italiano cresce a 2,4 miliardi (+20%), ora occorre lavorare su fiducia e condivisione
08 Nov 2022
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
La Politica "dimentica" Digitale e Sostenibilità: ecco che cosa serve alle imprese
06 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Pagina 8 di 82
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Web 4.0 e mondi virtuali, la strategia UE per guidare industria e cittadini verso la prossima transizione tecnologica
11 Lug 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.