Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Velocità e precisione per nuove applicazioni: Image S porta a SPS Italia la sua offerta per la visione artificiale
24 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Smart grid, cosa sono e quali sono i vantaggi delle rete elettriche intelligenti
23 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Gli errori da evitare quando si intraprende un progetto di automazione e digitalizzazione
23 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital360, accordo di investimento con il fondo Three Hills Capital Partners per lo sviluppo strategico
19 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Dal Mimit 400 milioni per sostenere la transizione sostenibile e la competitività delle PMI del Mezzogiorno
19 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Macchine tessili, nel primo trimestre del 2023 diminuiscono gli ordini dall'estero, mentre il mercato interno cresce
19 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital360 acquisisce la quota di maggioranza delle iberiche Omnitel e AdjudicacionesTic
19 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Creo+, la nuova generazione del software di progettazione PTC va sul cloud
16 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
L'AI incontra la robotica: Comau e Intrinsic insieme per un'automazione più accessibile e intelligente
16 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Una nuova piattaforma di controllo, inverter e cobot: le novità di Yaskawa a SPS Italia
16 Mag 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Fondo per la Repubblica Digitale: 30 milioni di euro per la formazione di lavoratori ad alto rischio di sostituibilità, dei disoccupati e degli inattivi
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.