Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Qualcomm presenta nuove funzionalità del sistema Snapdragon X70 Modem-RF
11 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Vittel e Qualcomm siglano un accordo per collaborare allo sviluppo di infrastrutture e servizi di rete 5G
11 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Robot più intelligenti, autonomi e sicuri: Qualcomm lancia due piattaforme computazionali dotate di AI e 5G
11 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ecco com'è fatta la linea pilota del Competence Center CIM 4.0 dedicata alla produzione digitale e flessibile
09 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Macchine tessili, nel primo trimestre del 2022 ordini in calo
09 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Macchine per legno-arredo, il settore torna ai livelli pre-Covid e la crescita proseguirà anche nel 2022
09 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
SPS Italia 2022: tutte le anticipazioni e i temi della fiera
09 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Protesi robotiche, robot per l'assistenza e la riabilitazione: i progetti vincitori delle Olimpiadi della robotica
09 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Lombardia, nel 2022 il PIL tornerà sopra i livelli pre Covid, ma la crescita si riduce al+2,6%
07 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digitalizzazione delle imprese, l'allarme della BEI: con la pandemia è cresciuto il gap tra campioni e aziende al palo
05 Mag 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Il 10 maggio torna il Demand Generation Lab, il più grande evento gratuito dedicato al Sales & Marketing B2B
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.