Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Un Cloud più sicuro, veloce e sostenibile: Google apre la Cloud Region di Milano
15 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Al via il Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile per la trasformazione digitale e green del settore
14 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Dal Parlamento europeo potrebbe arrivare lo stop all'inclusione di Nucleare e Gas naturale tra le fonti energetiche sostenibili
14 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Experis Academy e Michelin lanciano un corso gratuito per diventare manutentori di automatismi
14 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Incentivi a sostegno dell'occupazione poco efficaci: prevalgono part time involontario e contratti a termine (soprattutto per le donne)
14 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ecosistemi più connessi e autonomi grazie ai sensori di scansione laser
13 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Produzione industriale, prosegue la ripresa: ad aprile l'indice cresce dell'1,6%
10 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
FX20, la stampante 3D per l'industria di Markforged, in mostra a MecSpe
09 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital360 sbarca in Spagna: nasce Digital360 Iberia
09 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Metalmeccanica, guerra e caro-prezzi frenano la ripresa. Federmeccanica: "Servono interventi emergenziali e strutturali"
08 Giu 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Il Governo usa il golden power e blocca il trasferimento di tecnologia della piemontese Robox a un'azienda cinese
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.