Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Bando Filiere produttive in Lombardia: fino a 1 milione di euro per progetti d'innovazione dei processi e dell'organizzazione
05 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Macchine Connesse: il 29 settembre ritorna l'appuntamento dedicato all'industria digitale
05 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Global Attractiveness Index 2022: l'attrattività del sistema Italia resta nella fascia medio-bassa
05 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Politica industriale, i leader politici a confronto a Cernobbio: Salvini rilancia l'idea di ministero per l'AI e l'innovazione a Milano
04 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Non solo metaverso e AI: le tecnologie emergenti a più alto potenziale trasformativo per le aziende
18 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Dalla revisione del PNRR al nucleare: il "Programma per l'Italia" del centrodestra
12 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Stratasys acquisirà il business di materiali per la fabbricazione additiva di Covestro
10 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Sviluppo sostenibile, il ruolo dell'industria e l'importanza del circular manufacturing
09 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Buono Fiere: fino a 10.000 euro per sostenere la partecipazione delle imprese
09 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
PNRR, al via il "Piano Scuola 4.0": 100 mila classi innovative per le professioni digitali del futuro
09 Ago 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ingenn, la società di Head Hunting dedicata alla ricerca di competenze per l'industria
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.