Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
SoftBank Robotics Europe diventa Aldebaran e punta sulla CobiotX
20 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Lo studio di IBM: AI e automazione per gestire le incertezze della Supply Chain e migliorare la sostenibilità
20 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Leonardo ed Engineering collaborano per promuovere digitalizzazione e cyber security di aziende e PA
20 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, nella dichiarazione per il 2021 bisogna indicare anche gli investimenti pianificati per il 2022
19 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Rapporto PMI, tra le incognite del prossimo biennio anche i rischi legati alla transizione verde
15 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Metalmeccanica stabile nel primo semestre del 2022. Andreis (Federmeccanica): "Caro-prezzi vero e proprio tsunami per le nostre imprese"
15 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital360 acquisisce la maggioranza di X3 Media e prosegue la sua espansione in America Latina
15 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Aveva e Aras insieme per lo sviluppo di soluzioni hybrid-cloud per l'Asset Lifecycle Management
14 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Roboze avvia i lavori per un laboratorio d'avanguardia dedicato allo sviluppo dei super materiali del futuro
13 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
ABB apre nuovi centri di formazione per colmare il gap educativo in robotica e automazione
13 Set 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ambienti intelligenti, dall'Università delle Marche un progetto per migliorare comfort e sostenibilità degli spazi indoor
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.