Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Il 2023 di Beckhoff Automation è già iniziato: ecco le (tante) novità per la smart production
10 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Un progetto europeo per migliorare la localizzazione degli oggetti negli ambienti industriali indoor grazie all'Intelligenza Artificiale
10 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Italian Machine Vision Forum, il 18 novembre a Padova la mostra-convegno dedicata ai sistemi di visione
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Supply Chain integrate, sostenibili e trasparenti: i vantaggi di un approccio data-driven per le aziende dell'agro-alimentare
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Cambiamenti climatici e caro-prezzi: gli agricoltori puntano sul digitale per affrontare le sfide del settore
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Siemens punta ad accelerare e semplificare l'integrazione tra gli ambienti IT e OT
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
MarTech, Digital360 acquisisce il 51% delle quote di Inside
08 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Le aziende nell'era dell'IoT: nel white paper di Cefriel una guida sullo sviluppo e l’impatto degli smart product
07 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Le opportunità offerte dalla digital transformation delle aziende manifatturiere al centro del Forum Software Industriale
07 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Innovazione, tecnologia, ambiente, lavoro, impresa e alleanza: la ricetta di Federmeccanica per promuovere la competitività del sistema Paese
06 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Rockwell Automation completa l'acquisizione di Cubic
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.