Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Legge di bilancio, Bonomi porta in Parlamento la delusione di Confindustria: "Manca una visione sulla crescita del Paese"
02 Dic 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Affrontare l'incertezza grazie alle tecnologie digitali: la roadmap per la resilienza e la competitività dell'impresa
01 Dic 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Verso una gestione intelligente dell'energia grazie alle tecnologie digitali: i vantaggi per imprese, consumatori e ambiente
01 Dic 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
La soluzione Total Digital Twin aperta, flessibile e adattabile di Altair
30 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Packaging, Bruxelles lancia la proposta di un Regolamento sul riciclo e il riuso, negativa la reazione dell'industria
30 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ability Optimax, il sistema di gestione dell'energia di ABB per ridurre i costi di produzione dell'idrogeno verde
30 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Trix Box, la soluzione di portfolio management che si basa su AI e Big Data per sfruttare il Patent Box
30 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, Urso annuncia una profonda revisione del piano: il focus sarà sugli investimenti nel Digitale (che intanto chiude l'anno a +2,1%)
29 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Brevetti, aumentano le domande presentate in Europa: uno su 5 riguarda le tecnologie abilitanti
29 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Cyber security, via libera alla NIS 2: come cambiano le regole in materia di sicurezza informatica nell'UE
29 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Bilancio di sostenibilità: per quali imprese è obbligatorio e i vantaggi per le aziende che lo scelgono
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.