Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.
Articoli dell'autore
Nuovi cobot, app e soluzioni per il metaverso: l'offerta di igus per l'automazione low cost in mostra alla Hannover Messe
13 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Bosch Rexroth chiude il 2022 con un fatturato record di 7 miliardi di euro (+14,1%)
11 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Il 31% delle aziende che investono in formazione conta di superare livelli pre-Covid nel 2023
07 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Flex4Res, il progetto europeo per catene di fornitura flessibili e resilienti
06 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Cyber Security, accordo tra Siemens e Leonardo: nascerà una piattaforma per proteggere le infrastrutture industriali
06 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Dottorati Imprese: online la piattaforma per promuovere dottorati innovativi
05 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
L'Italia e la crisi tra luci e ombre: la fotografia del Rapporto Competitività dell'Istat
04 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Lutech acquisisce Atos Italia per spingere sulla Digital transformation
04 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
SPS Italia on tour, il 13 aprile a Genova la quarta tappa incentrata su 5G, robotica avanzata e manifattura circolare
03 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Competenze digitali, dal Fondo Repubblica Digitale 23 progetti da 13 milioni per l'upskilling di donne e Neet
03 Apr 2023
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Swap-IT, l'architettura del Fraunhofer che consente di creare ambienti di produzione flessibili e autonomi
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.