Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation.
Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna
Articoli dell'autore
Delta presenta a Normberga hardware e software intelligenti, a basso consumo e completamente integrate per l'IIoT
09 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Cyber Security, l'allarme del Clusit: "Vicini a una guerra cibernetica globale", impatti forti anche sul mondo delle imprese
09 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Sick mette il proprio know-how a disposizione del mondo della scuola
08 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Come ottenere performance elevate senza disporre di controllori di alta gamma: se ne parla il prossimo 17 novembre
08 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
A SPS Analog Devices presenta soluzioni per una produzione intelligente e sostenibile
07 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Nuove Barriere ottiche di sicurezza Schmersal certificate Atex per zone 2 G/D
04 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
FMU Export, la nuova funzione di B&R per esportare codice macchina nei tool di simulazione
02 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Lamiera 2023: appuntamento dal 10 al 13 maggio a FieraMilano Rho
02 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Migliorare l'efficienza energetica per ridurre i costi e spingere sull'innovazione: i temi al centro del prossimo EnergyUP 360 Summit
31 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Analisi dei dati industriali, Rockwell Automation e Cognite stringono una partnership strategica
27 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Smart Flex Effector, il tool flessibile, intelligente e connesso per la movimentazione di carichi fino a 6 kg
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.