Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation.
Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna
Articoli dell'autore
Phoenix Contact acquisisce iS5 Communications ed amplia le soluzioni per le reti infrastrutturali
11 Gen 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Il Competence Center MedITech presenta il progetto Pamela (PiAttaforme Mobili ELevabili ad Alta guidabilità)
10 Gen 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Zebra Aurora, la piattaforma software che semplifica la lettura di codici e l'ispezione di qualità con visione artificiale
09 Gen 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Sfruttare l'AI e l'Edge Learning per la lettura OCR in situazioni difficili: Cognex migliora il sistema di visione In-Sight 2800
09 Gen 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Come funzionano i nuovi sensori Sick W12L a riflettore e a tasteggio per il rilevamento di oggetti
03 Gen 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Phoenix Contact arricchisce la gamma di controllori PLCnext con un modello ad alte prestazioni e funzioni di sicurezza
23 Dic 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La serie di robot i4L Scara di Omron si arricchisce con modelli EtherCat
23 Dic 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
People&Change 360, il nuovo portale di Digital360 dedicato alle risorse umane e al change mangement
16 Dic 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La piattaforma Industrial IoT di Zerynth promette di ridurre i consumi energetici del 40%
15 Dic 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Xometry Europe amplia la sua offerta con i processi di stampaggio a compressione e colata sottovuoto
15 Dic 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Cyber Security, rinnovato il Consiglio Direttivo del Clusit: Faggioli confermato presidente
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.