Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
Macchine per la lavorazione del legno e l'industria del mobile, il 2022 chiude con una domanda in crescita del +10,8%
15 Dic 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Metalmeccanica, terzo trimestre in calo e aspettative in peggioramento, ma si continua a investire
14 Dic 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Design everywhere, produce everywhere: il progetto Global Product Lifecycle Management di Hitachi Rail
13 Dic 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Per Fanuc un semestre in crescita nonostante le criticità globali: +18% nel mondo e +9% in Italia
12 Dic 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Tunnel di visione Cognex ad alta velocità per l'industria logistica
12 Dic 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
TecnoGen si affida alla realtà aumentata di TeamViewer per l'assistenza remota sui suoi gruppi elettrogeni
18 Nov 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Partnership tra ABB e la startup statunitense Scalable Robotics per ampliare il portafoglio di sistemi di saldatura
06 Ott 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Software per l'industria, il Gruppo Lutech acquisisce la bresciana Stain
30 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Nasce a Bolzano la Live Demo Human to Machine: tecnologie 4.0 e interazione uomo-macchina
30 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
ITS: ai nastri di partenza sei corsi di alta specializzazione nelle Marche
23 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Con Formlabs e Indastria la stampa 3D è al servizio del team di Moto2 SpeedUp-Boscoscuro
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.