Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
La tecnologia Mitsubishi Electric per l'automazione della produzione di biometano dai rifiuti organici a Marcallo con Casone
20 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Connettere in 3 ore e in modalità plug and play l'intera Fabbrica 4.0: la piattaforma Industrial IoT & AI di Zerynth
16 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
L'edizione 2023 di A&T - Automation & Testing punta su automotive, aerospace e meccatronica
15 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Automation Pro, la nuova app di Sonepar per l'Industrial IoT
15 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Circular Certification Product, lo schema ideato da ICMQ ed Enel X che certifica la circolarità delle imprese
15 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
safeVisionary2, la camera 3D sicura di Sick adatta alle applicazioni collaborative
14 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Con la startup veneta DSI il Gruppo Marposs investe nell'AI e big data made in Italy
14 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Space Economy, un mercato che in Italia vale 200 milioni di euro
09 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Aveva Manufacturing Execution System 2023, il MES che supporta le implementazioni multisito
09 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Intelligenza artificiale, dal Politecnico di Milano un corso di perfezionamento per colmare il gap tra domanda e offerta
08 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Con l'acquisizione di Selcom Group, Bonfiglioli rafforza la sua "anima" elettronica
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.