Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
Alimentare high-tech: come funziona il sistema robotizzato che permette di automatizzare la preparazione degli spiedini di kebab
08 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Supply chain: i marketplace localizzati di Xometry arrivano in Turchia con l'acquisizione di Tridi
06 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Nuovi robot Scara Omron ottimizzati per il settore elettronico e automobilistico
02 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Robotica e automazione, ABB diventa partner del Competence Center Made 4.0 di Milano
02 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Security Summit Milano, dal 14 al 16 marzo riflettori puntati su Cyber Security, sostenibilità e intelligenza artificiale
01 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
80 Group acquisisce Ermes-X per offrire nuovi applicativi per la logistica e l'automazione industriale
01 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Controllo industriale, da B&R il backplane X2X+ che quadruplica la velocità del sistema X20
28 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Up To Next, il programma di Sew-Eurodrive per rigenerare i motoriduttori in 7 giorni
24 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Fanuc alla fiera Didacta 2023 per portare i robot tra i banchi di scuola
24 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Aveva Predictive Analytics abilita il monitoraggio predittivo nei settori Oil&Gas, energia, chimica e farmaceutica
23 Feb 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
MindSphere World promuove l'approccio Low Code/No Code per scrivere software senza essere programmatori professionisti
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.