Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
Spac Start Impianti 24, il CAD di SDProget per la progettazione di impianti elettrici civili, industriali e per il terziario
13 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Farmaceutico, la linea di confezionamento di Universal Pack che si simula e ottimizza con il digital twin
13 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Partnership tra Leonardo e Cisco per attività congiunte in ambito crittografia quantum, transizione verde e soluzioni per logistica
13 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Soluzione di Edge Computing per applicazioni fault tolerant
13 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
In-Sight 3800, il sistema di visione che sfrutta l'IA per ispezioni rapide e precise
12 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Green EX-Machina, il think tank italiano dedicato alla conversione green delle aziende manifatturiere
07 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
The European House - Ambrosetti: "L'edificio intelligente chiave per la decarbonizzazione"
04 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Motori a induzione High Dynamic Performance di ABB per macchine ad alta densità di potenza
04 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Dal Centro di Competenza Start 4.0 un software di pianificazione della produzione basato sull’AI per le pmi
03 Apr 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Soluzione di pallettizzazione con robot collaborativo
31 Mar 2023
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Da Omron un nuovo robot collaborativo da 20 kg per pallettizzazione, asservimento macchine e movimentazione di materiali
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.