Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
Arrivano in Italia le tecnologie di Element Logic per l'ottimizzazione dei magazzini
11 Feb 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Un esoscheletro proteggerà la schiena dei lavoratori dell'Esselunga
09 Feb 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Pianificare con maggiore anticipo: ecco come Ixon affronta la crisi dei chip e delle materie prime
02 Feb 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
L'innovazione digitale come risposta alle sfide della "personalizzazione sostenibile"
24 Gen 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Rischi informatici, interruzione di attività e catastrofi naturali spaventano le aziende più del Covid-19
18 Gen 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Dalla vendita di tecnologia a quella di servizi: l'evoluzione dell’industria manifatturiera secondo Hofmans (Ixon)
17 Gen 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Le imprese italiane ancora poco digitalizzate, ma cresce l'adozione di Cloud, IoT e intelligenza artificiale
11 Gen 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Con la quarta rivoluzione industriale la manifattura vira al digitale: per Anie Automazione in arrivo una nuova organizzazione
16 Dic 2021
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Nel 2020 la produttività del lavoro è aumentata, mentre quella del capitale si è fortemente ridotta
13 Dic 2021
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Gestire la domanda e pianificare la produzione per essere competitivi: l'esperienza di Friulsider
29 Nov 2021
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Trovare giovani pronti all'evoluzione del contesto industriale: il contributo di Argo al progetto Al lavoro 4.0
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.