Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.
Articoli dell'autore
Centro Studi Tagliacarne: 36 mila imprese avvieranno la transizione digitale 4.0 entro il 2024
02 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Next Generation DigItaly, l'analisi di Microsoft e Ambrosetti: "All'Italia serve una politica industriale specifica per il digitale"
02 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Vademecum Inail per la sicurezza degli operatori della stampa 3D
01 Set 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Intelligenza Artificiale: determinante, ma poco sfruttata, nella lotta al cambiamento climatico
24 Ago 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Un progetto marchigiano per creare il coperchio di una macchina macina caffè con il riutilizzo di materiali di scarto
24 Ago 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Progetto a impatto zero di Spartan Tech per tracciare in blockchain le filiere dell’agricoltura
23 Ago 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Per il 71% dei CIO la cultura aziendale è la principale barriera per la trasformazione digitale
02 Ago 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Dalla realtà aumentata al metaverso: a Milano lo Smart Eyewear Lab, il centro di ricerca EssilorLuxottica e Polimi per gli occhiali del futuro
19 Lug 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
ITS Academy, formazione più attrattiva per i giovani e utile per le imprese
13 Lug 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Il robot Racer-5 di Comau disponibile anche per ambienti sensibili
13 Lug 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Elettronica ed elettrotecnica, il settore torna ai livelli pre-Covid, ma lo scenario internazionale impone cautela
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.